lunedì 11 aprile 2011

Il Consiglio dei Giovani di Nettuno presenta "Primo Maggio. La Festa dei Giovani Lavoratori"

Si terrà domenica 1° maggio presso lo stabilimento balneare Pro Loco di Nettuno "La Festa dei Giovani Lavoratori" organizzata dal Consiglio Comunale dei Giovani di Nettuno. Si tratta praticamente di due eventi in uno: una mattinata tranquilla all'insegna di buona musica, animazione e sport estivi e un pomeriggio più vivace con il contest musicale "MArteLive" e l'esibizione dell'ospite d'onore dj Emix.
"Dalla mattina fino alle 16.00 - spiega Valerio Scalia - ci siamo concentrati sull'organizzazione di mini tornei ed esibizioni di beach volley, beach rugby, beach soccer, calcio balilla umano e surf e a tenerci compagnia ci sarà Radio Enea 96.2, con la quale ci collegheremo in diretta dallo stabilimento fino all'inizio del contest.
Tra uno svago e l'altro - continua Scalia - si terranno momenti di riflessione sul significato empirico della "Festa dei Lavoratori", in particolar modo si discuterà dei diritti e doveri dei giovani lavoratori, sempre più precari, a cura di Marco Proietti, avvocato giuslavorista e presidente dell'Associazione Giovani e Diritti per il futuro.
A seguire - conclude Scalia - si terranno le selezioni per il concorso "MArteLive" riservate a giovani dj emergenti al termine del quale si esibirà dj Emix, che insieme a D Lewis, è il dj producer più amato della capitale e apprezzato per la sua musica in tutto il mondo".

Si ricorda che l'ingresso è gratuito e che per maggiori informazioni è possibile contattare il Consiglio dei Giovani di Nettuno all'indirizzo e-mail ccgnettuno@gmail.com o attraverso l'omonimo gruppo su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento